Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

Ricarica su PostePay: è possibile effettuare una ricarica PostePay il cui numero sarà fornito al termine dell’ordine qualora fosse scelta questa modalità. Il pagamento è anticipato, attenderemo l’accredito della somma per permettere all’ordine di passare in fase di lavorazione.

 

PayPal e Carte di Credito: tramite il sistema sicuro PayPal (www.paypal.it) potete usare la vostra carta di credito con i massimi standard di sicurezza. Utilizziamo il sistema PayPal integrato direttamente nelle nostre pagine. Le spese amministrative per le commissioni della carta di credito sono interamente a carico nostro. Il pagamento è anticipato e avviene alla fine della procedura di ordine.

 

Bonifico Bancario: potete disporre un bonifico direttamente sul nostro conto corrente le cui coordinate, qualora questo fosse il metodo scelto, saranno fornite al termine dell’ordine. Il pagamento è anticipato e la spedizione avviene solo ad avvenuto accredito della somma nei nostri sistemi.


Contrassegno: il pagamento avverrà in contanti, alla consegna della merce, direttamente al corriere. Il contrassegno comporta una spesa addizionale parti a 7,00 euro ed è una modalità accettata solo per importi inferiori a 200,00 euro.


Ritiro in Sede: se provvedete personalmente al ritiro presso la nostra sede, potete pagare con il metodo a voi più comodo, compreso contanti e assegni. In questo caso, selezionate come modalità di pagamento “bonifico” e inviateci una email specificando che intendete pagare in contanti alla consegna, saremo noi a ricontattarvi.
Il pagamento alla consegna può avvenire solo nel caso si acquistasse oggettistica, oppure “bomboniere Non confezionate”, in questo caso si deve procedere al pagamento di almeno un acconto e poi si può terminare il pagamento al ritiro in sede della merce.


HAI ANCORA DUBBI O DOMANDE? CONTATTACI!