TEMPI DI CONSEGNA: variabili da 3 a 5 GIORNI per i prodotti non confezionati che abbiamo nei nostri magazzini.
In Base ad ogni ordine Sacred Spirit programmerà la sua spedizione in base alla data della Tua cerimonia, occupandoci di Bomboniere sappiamo che la consegna delle Bomboniere dovrà avvenire entro e non oltre la data della cerimonia. . Per ordini di Bomboniere confezionate con confetti, se la data della Cerimonia è molto distante, verrete contattati per programmare una data di consegna più vicina alla Cerimonia per preservare la freschezza dei confetti. Se effettui un ordine dove non inserisci la data della cerimonia, contattaci pure all’indirizzo mail info@sacredspirit.it per indicarci le tue esigenze riguardo la consegna,per evasione degli ordini per alcuni articoli possono volerci fino a venti giorni. siamo sempre a tua completa disposizione.
SPESE DI SPEDIZIONE: GRATIS sopra 250,00 €, altrimenti 9,00 € (+7,00 € se scegliete il contrassegno)
I nostri articoli saranno recapitati all’indirizzo da te scelto tramite il Corriere BRT.
SPESE DI SPEDIZIONE
La spedizione ha un contributo forfettario di 9,00 euro, la tariffa è valida per ogni destinazione in Italia, comprese isole e zone disagiate.
Se scegliete il pagamento in contrassegno, il contributo viene maggiorato di 7,00 euro (16,00 euro totali).
Per acquisti superiori a 250,00 euro, la spedizione è gratis!
TEMPI DI SPEDIZIONE
I nostri corrieri consegnano in 24h/48h dalla spedizione per destinazioni in città e provincia, 72h e oltre sulle isole e in zone disagiate. I giorni si intendono solo feriali, in quanto il Sabato e la Domenica i corrieri non lavorano.
Ad esempio, un ordine spedito il Giovedì potrebbe arrivarvi il Venerdì o il Lunedi.
IMBALLAGGIO
Tutti i nostri pacchi sono accuratamente imballati in robuste scatole di cartone riempite di materiale espanso anti-urto; gli articoli fragili sono anche imballati singolarmente con appositi materiali, e quindi inseriti in astucci singoli. Cerchiamo di garantire al massimo la sicurezza dei vostri oggetti!
REPERIBILITA’ DEL DESTINATARIO
ATTENZIONE: non è possibile fissare l’orario di consegna, ne’ richiedere in anticipo di essere chiamati per telefono, tuttavia molti fattorini effettuano una chiamata al numero telefonico che avete indicato in fase di ordine.
Il corriere tenta sempre due consegne, se non vi trova neanche al secondo tentativo lascia un avviso con il quale è possibile richiamare per fissare una nuova consegna.
TRACKING SPEDIZIONE
Puoi seguire il percorso e lo stato di ogni spedizione direttamente dal sito del corriere, inserendo il codice di tracking che possiamo fornirti: Tracking della spedizione con corriere BRT